Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Al Goser

luglio 29 @ 07:30 - 22:30

Partenza ed arrivo presso il campo sportivo di Tisoi, Belluno (BL) in via dei Molas

La manifestazione avrà luogo domenica 29 luglio 2018 con qualsiasi condizione atmosferica, salvo cause di forza maggiore o differenti decisioni da parte dell’Organizzazione.

Partenza in linea alle ore 09.30 per tutti i concorrenti.

PERCORSO COMPETITIVO 17 KM 1100 D+
La gara competitiva si sviluppa su un percorso di 17 km circa e 1100 metri D+, con partenza ed arrivo a Tisoi.
 Dopo una prima parte in paese si inizia subito a salire verso Santa Giustina in monte, tempo di rifiatare per circa 2km su un bel single track ondulato immerso nel bosco, che dopo svolta a 90 gradi dove trovate il primo ristoro si inizia il vertical di 1.5km 500D+ che vi porta al GPM a quota 1305 con una vista mozzafiato su tutta la Valbelluna , qui trovate il secondo ristoro e qui inizia la picchiata verso località Palolt, dove mancano circa 7 km all’arrivo, ma le fatiche non sono finite e neanche le salite, si transita al Bosco delle Castagne (luogo noto per le vicende della guerra) fino a tornare in centro dove si trova il traguardo.
Lungo il percorso troverete tre ristori a vostra disposizione più il ristoro finale all’arrivo.
Potranno partecipare alla gara gli atleti in possesso di certificato medico sportivo agonistico.

PERCORSO LUDICO MOTORIO 17 KM 1100 D+
La marcia ludico motoria 17 km e 1100 metri D+ e ricalcherà il percorso competitivo.
 Il percorso, sviluppato per il 90% su sterrato e per il restante 10% su asfalto, si snoda prevalentemente su strade e sentieri di montagna, senza passaggi di tipo alpinistico. Si richiede pertanto prudenza ed adeguata preparazione fisica. Il percorso sarà lungo 17km per un dislivello di metri 1100 D+ e sarà segnato da apposite fettucce Bianco – Verdi, segnavia e tabelle. Per il completamento della marcia è fissato il tempo massimo di 5 ore. L’Organizzazione si riserva di poter variare il percorso laddove ritenuto opportuno per motivi di sicurezza o subentrate cause di forza maggiore. Lungo il percorso sono previsti posti di controllo, tre ristori ed un ulteriore ristoro all’arrivo.

MINI TRAIL LUDICO MOTORIO 5 Km
Mini Trail ludico motorio 5 km e si svolgerà nei prati attorno al paese, con partenza  e arrivo centro dello stesso. Il percorso, sviluppato per il 80% su sterrato e per il restante 20% su asfalto, comunque non affrontabile con passeggini, si snoda prevalentemente su strade forestali, prati e boschi senza passaggi pericolosi. Il percorso sarà lungo 5 km e sarà segnato da apposite fettucce Bianco – Verdi, e tabelle. Per il completamento della marcia è fissato il tempo massimo di 2 ore. L’Organizzazione si riserva di poter variare il percorso laddove ritenuto opportuno per motivi di sicurezza o subentrate cause di forza maggiore. Lungo il percorso sono previsti posti di controllo e 2 ristori (uno lungo il percorso e l’altro all’arrivo).

Dettagli

Data:
luglio 29
Ora:
07:30 - 22:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.algoser.it/gara/percorsi

Organizzatore

Responsabile trail Mauro D’Angelo
Telefono:
+39 338 3788972
Sito web:
http://www.runandfunoltreteam.it/modulo-di-contatto-eventi-trail/

Luogo

Campo sportivo di Tisoi
Via dei Molas, 2
Belluno, 32100 Italia
+ Google Maps