Consiglio Direttivo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Run&Fun Oltre Team nasce alla fine dell’ottobre del 2016 dall’unione di due realtà podistiche, aventi entrambe anche scopi sociali, della città di Belluno nel settore amatoriale competitivo della Fidal e non competitivo.

Perché l’unione? La risposta è semplice: la comune passione per il podismo, per l’aiuto benefico verso il prossimo, l’esigenza di programmare manifestazioni senza disperdere risorse, coinvolgere il più possibile i cittadini e quanti amano le attività motorie, incrementare la partecipazione alle manifestazioni Fidal. Obiettivi che insieme, grazie alla fusione, rappresentano la realtà podistica locale.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione sportiva dilettantistica Run&Fun Oltre Team, per le attività 2018-2022, è composto dalle seguenti figure legali:

  • Presidente ANDREA BORTOLOMEI
    Rappresenta l’Associazione a tutti gli effetti e convoca le riunioni del Consiglio Direttivo. Collabora, vigila e controlla su tutti gli organi dell’associazione. Gestisce le operazioni di marketing e le convenzioni con le realtà esterne all’associazione. Cura i rapporti tra l’Associazione e la Federazione, gli Enti di Promozione Sportiva ed il CONI, nonché gli altri enti a livello locale, provinciale, regionale e nazionale. Instaura e tiene viva la rete di relazioni istituzionali che l’Associazione deve avere. Ha la firma e la rappresentanza legale dell’Associazione in giudizio di fronte a terzi. Con il segretario cura le comunicazioni ufficiali dell’associazione (web, Whatsapp, mail, etc).
  • Vicepresidente GIANGIACOMO NICOLINI
    In mancanza del Presidente per dimissione, rappresenta l’associazione fino alla prima assemblea elettiva.
  • Segretario
    Cura le comunicazioni ufficiali dell’associazione (web, Whatsapp, mail, etc) e la corrispondenza, i rapporti con la stampa, comunicati e il sito internet. Redige i verbali delle riunioni e assemblee, cura la tenuta dei libri sociali, dà esecuzione alle deliberazioni adottate dal Consiglio Direttivo. Raccoglie la documentazione legata alle iscrizioni dei soci e le visite mediche degli atleti tesserati. Si occupa dell’acquisizione dei dati e tesseramento/rinnovo degli atleti. Distribuisce materiale informativo.
  • Tesoriere GIUSEPPE RIZ
    Il Tesoriere collabora con il Presidente nell’amministrazione dell’Associazione e svolge il ruolo di Economo e di Cassiere. Gestisce e controlla tutte le operazioni finanziarie e l’attività economica svolta nei diversi settori dall’Associazione. Come Responsabile Amministrativo provvede, in accordo con il Consiglio Direttivo, ad autorizzare gli acquisti del materiale sportivo occorrente agli atleti ed all’Associazione nel suo complesso. Aggiorna il libro cassa, prepara il bilancio preventivo e consuntivo, custodisce i fondi speciali e conserva copia degli inventari annuali. Cura la riscossione e registrazione delle quote sociali di tesseramento dei soci e trasmette i nominativi di questi al segretario per l’aggiornamento della rubrica dei soci. Collabora con il segretario per la gestione sociale inerente i tesseramenti. E’ il responsabile del magazzino.
  • Consiglieri GIOVANNI TOSCANI, LORETTA FISTAROL, MAURO D’ANGELO
    Partecipano alle riunioni del Consiglio Direttivo e collaborano all’organizzazione e gestione dell’associazione. Ricoprono cariche e ruoli interni. 
  • Revisori dei conti CRISTINA STELLA, ELENA POLONI
    Non possono far parte del consiglio direttivo, ma hanno il diritto di partecipare alle riunioni del consiglio stesso. Il Collegio dei Revisori dei Conti si riunisce almeno una volta ogni semestre per il controllo della regolarità della gestione amministrativa e contabile dell’associazione. Dall’avvenuta effettuazione delle operazioni di controllo il Collegio redige circostanziato verbale che trasmette all’assemblea dei soci.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione sportiva dilettantistica Run&Fun Oltre Team, per le attività 2018-2022, ha individuato i seguenti ruoli interni:

  • Direttore Tecnico GIOVANNI TOSCANI
    Segue l’andamento dei gruppi di allenamento, coordina e gestisce le uscite di gruppo, coadiuvato dai responsabili area Strada ed area Trail. Definisce gli obiettivi stagionali e ne segue il perseguimento. Organizza momenti collegiali per i soci. Segnala fabbisogni in termini di risorse umane e di attrezzature all’associazione, in modo da poter apportare gli opportuni correttivi nell’ambito del budget disponibile. 
  • Responsabile Strada GIANGIACOMO NICOLINI
    Collabora con il Direttore Tecnico per tutte le attività inerenti la corsa su Strada.
  • Responsabile Trail MAURO D’ANGELO
    Collabora con il Direttore Tecnico per tutte le attività inerenti la corsa Trail.
  • Responsabile attività Sociali LORETTA FISTAROL
    Coordina e gestisce tutte le attività dell’associazione con finalità sociali e benefiche, sia di carattere sportivo che non.

Per una maggiore collaborazione e per evitare sovrapposizione nei ruoli, si prega gentilmente di contattare solamente le persone di riferimento per ogni aspetto di interesse sociale. Nel dubbio si prega di contattare il Presidente della Run&Fun Oltre Team.