News, un nuovo “Calendario” per eventi e gare

News nel mondo organizzativo della Run&Fun Oltre Team, dove il sito internet vede la nascita di una nuova pagina Calendario dedicata al mondo degli eventi e gare utile ai nostri soci.

“Uno spazio per conoscere le date degli eventi di interesse associativo”, commenta il nuovo presidente Andrea Bortolomei, “aperto a tutti i soci e soprattutto pubblico, cosi da invogliare la partecipazione in gruppo, perchè mi piace ricordare che siamo si un’associazione sportiva, ma che condivide una passione quale la corsa, senza tempi da raggiungere, ma con il semplice scopo di partecipare e divertirsi”.

La pagina web è raggiungibile dalla home page www.runandfunoltreteam.it mediante il bottone “Calendario gare eventi“, dove è possibile selezionare le modalità di visualizzazione mediante il click su Vista Elenco oppure Vista Mese. In più è possibile visionare solamente gli eventi ufficiali di partecipazione alle singole tipologie Strada oppure Trail.

In più tutte le pagine del sito web sono dotate di un riepilogo iniziale sulla sidebar a destra, dove vengono riportati i prossimi tre appuntamenti in programma: “E’ un semplice promemoria che ricorda all’utente qualche data dove possiamo correre ed incontrarci tutti insieme”, prosegue Bortolomei, “per il momento abbiamo inserito le gare ufficiali decise dal Consiglio Direttivo, poi con il tempo il calendario verrà arricchito con allenamenti di gruppo, eventi a scopo benefico come il gruppo spingitori, incontri o qualsiasi altro appuntamento utile per i soci e magari anche proposto dagli stessi”.

Conclude Bortolomei: “Tutti gli appuntamenti ufficiali, quali gare su strada o trail, verranno riproposti come eventi anche nella pagina ufficiale Facebook della Run&Fun Oltre Team, cosi da poter dare ancora più visibilità e condivisione delle future location di incontro, sia per correre insieme, che per conoscere la nostra realtà associativa”.

Si ricorda che negli eventi ufficiali Strada oppure Trail viene riportato in fondo pagina una mappa della location di ritrovo e il nome del proprio rappresentante (Giangiacomo Nicolini per eventi Strada e Mauro D’Angelo per eventi Trail) con tanto di link da cliccare per procedere a contattarlo, cosi da permettere ai soci di effettuare un’iscrizione di gruppo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria al +39 393 5710986 oppure mail a segreteria@runandfunoltreteam.it.

 


 

L’ASSOCIAZIONE – La Run&Fun Oltre Team, come previsto dallo Statuto, ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina dell’atletica leggera, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ludica, ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere e condividere la conoscenza e la pratica della citata disciplina.

Be the first to comment

Rispondi