Buon anno a tutti!

2 gennaio… prima uscita di gruppo del 2017 per i runners di “Run&Fun Oltre Team”.

Infilate le scarpe, accesa la frontale e incuranti del freddo e del buio, in più di 20 abbiamo dato vita ad una serata spensierata, percorrendo come primo step una decina di km tra le strade e le vie della città. In realtà neppure le feste ci avevano fermati, perchè ogni giorno e a qualsiasi ora ci avete potuti incrociare #ovunque #comunque.

Condividere lo stesso spirito, la stessa passione… noi amiamo correre, sentire il ritmo dei nostri passi, l’odore dell’aria al mattino, il tiepido calore del sole e la nostra vita diventa più vivace, più intensa e questo a noi piace, ti ricompensa della fatica.

Con il 6 gennaio, festa dell’Epifania, sono iniziate le nostre partecipazioni ufficiali per il 2017 come atleti “Run&Fun Oltre Team”.

Alcuni hanno partecipato alla “4 pas con la befana” a Meano, mentre un discreto gruppo si è cimentato e si è distinto (oltre che per la coloratissima divisa arancione) anche per i risultati ottenuti a Pedavena nel Trofeo Beyfin nella classica di inizio anno della “Corsa della Befana”.

A Trieste invece alcuni dei nostri atleti hanno affrontato il “Trail della Bora”, con percorsi di 21 e 57 km tra freddo, vento ed un tracciato impegnativo che ha messo a dura prova la tenacia dei nostri runners!

Sono già in programmazione alcune partecipazioni a competizioni fuori provincia tra cui la “Giulietta e Romeo” del 12 febbraio a Verona ,il 19 a Vicenza per “ l’AIM Energy Trail” e il 26 marzo appuntamento tanto atteso… la “Piave Marathon”.

Restano sempre invariate le nostre uscite settimanali in compagnia di #chiunque voglia aggregarsi e magari iniziare a rompere gli indugi e la timidezza imparando a conoscere ed amare la corsa in tutti i suoi aspetti.

Volevo concludere con un frase del grande Marco Olmo: “Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo”… io aggiungo che anche la medaglia di “finisher” è una vittoria!

Buone corse, buon divertimento e che sia un 2017 pieno di soddisfazioni sportive e non… a tutti i “Run&Fun”.

#corrinsieme #run&funoltreteam #sulemani #spiritodigruppo #amicizia #passione #nonmollaremai

Be the first to comment

Rispondi